con la presente comunichiamo che a far data dal 5 febbraio la società Digital Flex s.r.l. e tutte le società afferenti a Roveco Holding si proporranno al mercato con il brand Roveco.
Tale rebranding è la naturale conseguenza di un percorso cominciato con il riassetto societario avviato a fine 2022 e ormai giunto alle fasi finali, ma è anche il frutto di un’evoluzione dell’azienda che si richiama alle sue stesse origini. Roveco è infatti il nome con cui, nel 1964, è stata fondata e a quel nome vogliamo tornare per richiamare le forti connessioni di identità, valori e vision su cui ancora oggi portiamo avanti la nostra attività.
Come anticipato, nei prossimi mesi tutti gli strumenti di comunicazione saranno progressivamente declinati sulla nuova identità, sia visiva che contenutistica. Cambierà sin da subito invece il dominio delle mail aziendali (@rovecogroup.com), il dominio del sito internet (www.rovecogroup.com) e le modalità di comunicazione verbale con gli stakeholder. Il dominio @nuovaroveco.com rimarrà comunque attivo per qualche mese.
Precisiamo, però, che nulla cambia in merito alla fatturazione – attiva e passiva – e che tutti i rapporti in essere con gli Stakeholders rimangono invariati.